Autorizzazione strutture socio-assistenziali l.r. 20/2002 e l.r.9/2003
NOMINA COMMISISONE TECNICO - CONSULTIVA (l.r.20/2002 - l.r.9/2003)
COMITATO DEI SINDACI 30/07/2010 : nomina commissione Tecnico consultiva relativa alla legge regionale 20/2002 e della legge regionale 9/2003.
-
Esperto in materia edilizia: Tecnico nominato dalla Comunità Montana Geom. Giordano Saltari;
-
Esperto in materia impiantistica : Tecnico nominato dalla Comunità Montana Ing. Lombi Fabio;
-
Esperto in materia di organizzazione e gestione strutture sociali: Tecnico nominato dal Comune di
-
Sarnano, Del Giudice Paolo;
-
Esperto in materia di organizzazione dei servizi per l’infanzia: Tecnico nominato dal Comune di;
-
Tolentino, Maria Pia Branchesi;
-
Medico dipartimento prevenzione (designato ATZ 9) : Dott. Francesco Migliozzi;
-
Responsabile Ufficio Servizi Sociali del Comune chiamato a rilasciare l’autorizzazione in discussione;
-
Responsabile Ufficio Tecnico del Comune chiamato a rilasciare l’autorizzazione in discussione.
Compito commissione
Regolamento n.1 del 2004
Art. 4
4. Ai fini dell’esercizio delle funzioni di cui al presente regolamento, il Comune si avvale di una apposita commissione tecnico-consultiva costituita presso ciascun ambito territoriale e presieduta dal coordinatore dell’ambito medesimo. La commissione è nominata dal Sindaco del Comune capofila per un quinquennio ed è composta da esperti in materia di edilizia, impiantistica, organizzazione e gestione di strutture sociali, designati dal Comitato dei Sindaci dell’ambito, nonché da un medico del dipartimento di prevenzione, designato dalla competente Zona territoriale dell'Azienda sanitaria unica regionale (ASUR).
5. Il Comune, accertata la regolarità della domanda di autorizzazione, ne trasmette copia al presidente della commissione di cui al comma 4. La commissione esamina la domanda e provvede alla verifica dei requisiti, eventualmente anche presso la sede della struttura, attivando al suo interno un nucleo di valutazione commisurato alle dimensioni e alla tipologia della struttura da autorizzare.La commissione esprime il proprio parere entro cinquanta giorni dal ricevimento della documentazione.
6. L’autorizzazione è rilasciata dal Comune, previo parere della commissione di cui al comma 4,entro novanta giorni dalla data di presentazione della domanda.
|
|
|